Michele Graziosi.png

DOTT. MICHELE GRAZIOSI

Terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva

CONTATTI

Tel: 3480689407

Email: michelegraziosi2@gmail.com

AREE DI INTERVENTO

Disturbi del neurosviluppo: disabilità intellettiva, disturbo dello spettro autistico, disturbo da deficit di attenzione/iperattività, disturbo specifico dell’apprendimento, disturbo della coordinazione motoria, disprassie e disturbi grafo-motori.

BREVE PRESENTAZIONE​

Sono il Dott. Michele Graziosi, laureato in Terapia della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva presso l’Università degli studi di Roma “Tor Vergata”. Attualmente impegnato come collaboratore presso le strutture dell’IRCCS San Raffaele Pisana e AIRRI Bracciano.

DURATA DELLA SEDUTA ​

Primo incontro gratuito: 30 minuti circa

Terapia Riabilitativa: 50 minuti

CORSI DI SPECIALIZZAZIONE E PERFEZIONAMENTO

Terapia neuropsicomotoria in acqua come intervento di supporto nei piani di trattamento per le patologie dell’età evolutiva, fisioterapia respiratoria nel paziente adulto e pediatrico ad alta complessità, tecniche di rieducazione neuromotoria nell’età evolutiva.

 

SOSTEGNO, PREVENZIONE E INTERVENTO​

Lavoro come Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva occupandomi principalmente di Disturbi specifici dell’apprendimento quali discalculia, disortografia, disgrafia, dislessia. Disturbo da deficit di attenzione/iperattività, disturbo della coordinazione motoria, disprassie e disturbo dello spettro autistico.

DOVE RICEVO ​

Bracciano - via XX settembre n. 25 - Studio Prometheus