Dicembre 2019

CIRCUITO INTENSIVO PNP

L’A.S.D. AR Pilates di Oriolo Romano (VT) ha unito i professionisti specializzati in Psicologia, Nutraceutica e Pilates al servizio del Circuito intensivo PNP (Psicologia, Nutraceutica e Pilates): strutturato nell'arco di 8 incontri di gruppo a cadenza settimanale, il corso verterà sull'approfondimento delle esperienze neurovegetative complesse, tipicamente conosciute come EMOZIONI, mediante esercizi meditativi mirati in sinergia con la consulenza Nutraceutica e lo spazio pratico dedicato al Pilates.

 

Durante il corso ogni partecipante avrà l’occasione di approfondire emozioni quali ansia, paura, vergogna e senso di colpa, tristezza, disgusto e rabbia fino ad affrontare invidia, gelosia, amore e gioia, praticando la disciplina del Pilates, apportando benefici concreti al proprio benessere ed apprendendo le regole basilari per un’alimentazione sana e corretta.

Per maggiori informazioni contattare:
Anna Rita Delicati
3290833389

annarita.pilates@tiscali.it

Perché seguire il corso?

Il corso ha l'obiettivo di favorire la riduzione dello stress, fenomeno che tutti sperimentiamo nel nostro quotidiano per via dei ritmi lavorativi e familiari sempre più impegnativi, grazie all'intervento specialistico dei professionisti in Psicologia, Nutraceutica e Pilates. 
Durante la giornata di presentazione gratuita di presentazione verranno illustrate nel dettaglio le tematiche trattate e gli obiettivi da raggiungere. Sarà inoltre possibile visitare la sede dell'Associazione Sportiva Dilettantistica AR Pilates e richiedere qualsivoglia informazione senza impegno. 

Prossima giornata di presentazione gratuita: sabato 14 dicembre, ore 10:00

Costo: € 180 totali (8 incontri).  

 

Sede del corso: Via del Pisciarello, 15, Oriolo Romano (VT). 

LG Pr.JPG
00062
Bracciano (RM)
Via XX Settembre n. 25
  • w-facebook